Caratteristiche: un Drum Circle può anche essere un’occasione di divertimento, un potente veicolo di energia e positività da condividere con amici, parenti (ma anche con sconosciuti!) in contesti ludici come feste, matrimoni, fiere, celebrazioni, eventi.

Benefici: i partecipanti si troveranno uniti a sperimentare con la loro presenza un nuovo modo di esprimersi creativamente, liberando insieme agli altri la propria energia in un momento di scambio con gli altri che li vedrà alla fine andar via più felici e solari.

Se sei alla ricerca di un modo originale per organizzare la tua festa/matrimonio/fiera/il tuo evento il Drum Circle fa al caso tuo.

Porteremo la nostra energia ed i nostri tamburi da te!

Il Drum Circle è un evento itinerante: se siete a Palermo possiamo organizzarlo presso “La Bottega delle Percussioni” oppure raggiungervi nella vostra sede! Contattaci per maggiori informazioni.

Requisiti spazio: per la buona riuscita del Drum Circle serve uno spazio che possa contenere il numero di partecipanti che avete supposto, nello specifico per ogni persona dovrà essere considerato lo spazio per la sedia ed il tamburo (più o meno ogni persona occuperà 1mq).

Durata: 1 H